È ufficiale: l’Akrea ha un nuovo presidente, nella persona di Gianluca Giglio. Una notizia importantissima, che rappresenta, di fatto, il primo presidente post-Gaetani nella storia della compagnia.
L’ufficialità della notizia è arrivata l’altro ieri, e dalla prossima settimana si inizierà – quarantena permettendo – con i primi provvedimenti. L’idea, da cittadino e da giovane, è che il nuovo presidente sarà “alla mano” e dunque molto distaccato dai precedenti comportamenti chiusi e distaccati dell’azienda. La competenza già indicata non sarà sicuramente sinonimo di soluzioni facili, ma sicuramente di nuove intuizioni e comportamenti.
Al nuovo presidente non si può che augurare un buon lavoro, dato che di lavoro ne avrà indubbiamente tantissimo. Aspettiamo una sua uscita pubblica, un suo pensiero, una sua idea. Un qualunque progetto sulla città, e sopratutto su di noi, semplici cittadini (o utenti, che dir si voglia) nei quali penso ancora si identifica, da tempo in attesa di novità e aggiornamenti che portino alla tanto agoniata normalità.
Un buon lavoro sincero e meritato. Noi siamo qui.
Lascia un commento Annulla risposta