Tutti copiamo

T

In questi ultimi mesi mi sto rendendo conto che sempre più cose sono evidentemente copiate da questo blog. Non solo post su Facebook, ricopiati per intero senza fonte e senza neppure condividere il link, ma anche immagini, articoli, idee… anche dei semplici post su Facebook. La cosa da una parte mi fa piacere ovviamente, dall’altra un po’ mi infastidisce. Ma il fastidio lascia il tempo che trova.

Non ho il tempo, né la voglia, di fare polemiche sterili tanto di moda a Crotone tra associazioni che fanno la gara a chi è più bravo, giornalisti che fanno la gara a chi è più attento, e pagine di satira che fanno la gara a chi è più originale. Non mi importa, davvero. Ed è questo quello che dico a chiunque mi faccia notare che questa o quella pagina “ruba” una cosa che ho pubblicato.

Non mi interessano i like, i “numeri”, né tantomeno mi importa pormi come “il meglio” o “il primo”. Cazzate. Questo sito è nato per condividere, ed è regolamentato da un copyleft decisamente permissivo. Copiate, condividete, estrapolate… fatelo senza problemi. Anche perché, se lo fate senza indicare la fonte, riceverete più like e condivisioni 😉

Sfoglia per categorie:

Sfoglia per mesi:

Sfoglia per tag: