Giovedì 12 sono successe due cose molto interessanti: per prima, Sky Atlantic ha trasmesso le prime due nuove puntate di Twin Peaks, attese da 25 anni; inoltre, a Matchpol, su eSperia TV, è andato in onda il primo “scontro” tra i 4 principali candidati a sindaco: Barbieri, Pugliese, Sorgiovanni e Piuma.

La trasmissione è stata tutto fuorché interessante. Grossomodo, solo una serie di accuse, insulti e battutine, rivolti principalmente contro la candidata del PD. Una situazione grave, che ha visto i 3 principali avversari della Barbieri fare comunella, a colpi di accusa contro l’attuale amministrazione, facendo leva sul grande “anti-piddismo” del momento. Un partitismo dannoso e quanto mai pericoloso per la nostra terra.

Nulla di solido o concreto insomma: i progetti ora ci sono, ma sono scarsi di numeri e proiezioni reali. Solo belle idee. Cose belle e carine, che tutti saremo interessati a vedere a Crotone, dai parchi con il verde agli ammodernamenti delle strade e della rete idrica e fognaria.

Tutto bello, fantastico. Ma sul come fare, le idee sono più oscure che mai. Che dedurre? Solo parole al vento. Aria fritta. Sopratutto dagli avversari della Barbieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.