Finalmente!
Finalmente!

Come ogni mappatore sà, non tutte le attività segnalate sulla mappa sono visibili. Pescherie, fruttivendoli, ma anche negozi di pc, scuole guida, fumetterie: nessuno di questi veniva segnalato visimanete sulla mappa, anche se tramite la ricerca era possibile individuare queste “attività nascoste”.

A partire da questa settimana non sarà pù così: é stata approvata infatti una modifica negli stili di visualizzazione delle mappe, che renderà visibili tutte le attività commerciali segnalate! Una modifica necessaria, secondo me, che sarà in grado di portare ancora più completezza alle nostre mappe. Tutte le attività prive di una propria icona verranno segnalate con un semplice pallino fucsia, nello stesso stile delle altre attività (i tag sotto shopping per intenderci).

Nell’immagine potete vedere una buona varietà di attività diverse: in alto c’è Sanitari Ceraudo. Poco sotto, di fianco al parrucchiere, c’è un piccolo negozio di oggettistica casalinga (secchi, scope, bottiglie ecc.). Alla sinistra della rotatoria notate REM, negozio che vende/ripara computer. Sotto la rotatoria due puntini prima e dopo una macelleria, entrambi negozi di generi alimentari. Ed in alto, a destra, sopra il Krusty Food, un’edicola. Insomma, da adesso verrà segnalato proprio tutto.

La mappa adesso ha tutto un’altro aspetto. Un’ottima modifica, che renderà il servizio sempre migliore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.